Filorga dalla parte delle donne 

Nasce la campagna solidale di Filorga per la prevenzione del tumore al collo dell’utero, in collaborazione con Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus.

Ogni anno nel nostro paese si registrano circa 2400 nuovi casi di tumore alla cervice uterina. La sua evoluzione è lenta e spesso senza sintomi, per questo è fondamentale sottoporsi a controlli periodici: lo screening è l’arma più efficace per prevenire questa patologia, riducendone incidenza e mortalità.

La ricerca è da sempre alla base del DNA di Filorga, che investe costantemente in innovazione cosmetica per offrire alle proprie consumatrici prodotti dall’efficacia riconosciuta e, ora più che mai insieme a Fondazione Francesca Rava N.P.H.Italia Onlus, vuole essere a fianco delle donne anche nella tutela della loro salute.

Da oggi, fino al 30 Maggio, se acquisti un Trattamento Global Repair, ricevi una Pochette + una Meso Mask 15 ml in omaggio. Nella Pochette troverai il vademecum della prevenzione realizzato in collaborazione con il Centro Diagnostico Italiano.