Ecco i passi necessari al completamento di un ordine.

1: Aggiungi un prodotto al carrello

Tramite il pulsante Aggiungi al carrello puoi acquistare tutti i prodotti che desideri, sia dalla scheda di ogni singolo prodotto che da una qualsiasi pagina del sito. Puoi continuare lo shopping sul nostro sito oppure procedere velocemente all'acquisto. 
Durante la tua navigazione controlla i prodotti all'interno del tuo carrello: puoi cancellare, aggiungere o modificare le quantità degli articoli già inseriti. 
Una volta completato il tuo shopping, clicca su Check out dal pulsante Carrello, in alto: questo è il primo passo per completare il tuo ordine. 
Se non sei ancora registrata/o, dovrai effettuare la registrazione; se invece hai già un account, clicca semplicemente su Accedi e goditi i tuoi acquisti!

2: Login/Registrazione

Se è la prima volta che acquisti un prodotto su farmaciatradizionale.it, inserisci il tuo indirizzo email nel box di sinistra “Registrati” e clicca il pulsante “Registrati”: dovrai scrivere il tuo nome e cognome, il tuo indirizzo mail e scegliere una password sicura. Compilati tutti i campi richiesti, potrai procedere alla registrazione!  Clicca su Registra e passa alla schermata successiva. Se invece sei già registrata/o, ti basterà inserire i tuoi dati e cliccare su Accedi.

3: Indirizzo e Fatturazione

Nella pagina Dettagli recapito specifica i dettagli del tuo indirizzo principale (casa o ufficio, ad esempio) dove vuoi ricevere i tuoi prodotti. Poi salva le modifiche e procedi. 
Nella schermata Indirizzi, invece, trovi il riepilogo dell'indirizzo di consegna e dell'indirizzo di fatturazione, che appariranno uguali tra loro. Per specificare un indirizzo di fatturazione diverso clicca su Aggiungi un nuovo indirizzo, in alto a destra nel box “Il tuo indirizzo di fatturazione”. Compila i campi richiesti, salva le modifiche cliccando su Conferma e clicca sul tasto Procedi per continuare la procedura d'acquisto. 

4: Consegna

E’ il momento di scegliere l’opzione di consegna desiderata: clicca sulla modalità voluta fra quelle disponibili. Una volta effettuata la scelta, clicca su Successivo in basso a destra. 

5: Pagamento e Condizioni generali di vendita

Il passo successivo è quello del pagamento. Scegli la modalità di pagamento e clicca sul bottone Paga ora per confermare il tuo ordine. 

Attenzione: Cliccando su questo bottone accetterai anche le condizioni generali di vendita, che puoi leggere qui o direttamente nella pagina.

6: Conferma ordine

Una volta effettuato il pagamento visualizzerai la pagina di conferma dell'ordine e riceverai un'e-mail di conferma. 
Da questa schermata potrai contattarci per qualsiasi informazione oppure ritornare ai tuoi ordini.

Prezzi e modalità di pagamento

Gli acquisti fatti su farmaciatradizionale.it sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi e con la massima trasparenza.

Prezzi

I prezzi inseriti nel catalogo elettronico di farmaciatradizionale.it possono variare di giorno in giorno. Tale variazione è strettamente legata alla situazione di mercato e/o fluttuazione del cambio.

Pagamento con bonifico bancario anticipato

Se si sceglie di pagare tramite bonifico bancario anticipato, bisogna inviare la prova di avvenuto bonifico indicando il numero di CRO via e-mail (info@farmaciatradizionale.it) entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data dell'ordine e relativa conferma. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Farmacia Brotto entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero dell'ordine ed il nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine. 

Il bonifico dovrà essere intestato a:

  • Beneficiario: Farmacia Brotto SAS
  • IBAN: IT68L0623062300000015063802
  • Banca Friuladria Credit Agricole filiale di Meduna di Livenza (TV)

Pagamento con carta di credito

Le carte di credito accettate sono quelle dei circuiti Visa e Mastercard. 

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito (contestuale alla conclusione della transazione dell’ ordine) la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare solo l'addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. 

In caso di annullamento dell'ordine da parte del Cliente o di mancata accettazione del contratto da parte di Farmacia Brotto verrà richiesto da parte di Farmacia Brotto l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). 

Una volta effettuato l'annullamento della transazione, Farmacia Brotto non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. 

Farmacia Brotto  si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive o l'invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il Cliente non fornisca tali informazioni e/o copie, Farmacia Brotto si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. 
In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito Farmacia Brotto è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa; le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell'Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo Farmacia Brotto non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

La sicurezza della carta di credito 

È sicuro l'uso della carta di credito? 
Sì. Paga in sicurezza con la carta di credito: massima protezione per i tuoi acquisti online.

Per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei tuoi acquisti su farmaciatradizionale.it pagati con carta di credito vengono effettuate tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni. 

Al momento di pagare il tuo ordine con carta di credito, farmaciatradizionale.it ti invia automaticamente ad una pagina sicura (SSL) del sito Internet della Banca che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia. Non devi nemmeno preoccuparti di indicare quale carta stai utilizzando: sarà lo stesso sistema bancario a determinare se la tua carta è tra quelle attualmente compatibili (esempio: Visa, Mastercard, Diners, American Express, Carta Facile). 

A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale, dove i dati della tua carta passano sotto gli occhi del titolare, del commesso, del cameriere la transazione online diventa assolutamente sicura perché nessuno, nemmeno farmaciatradizionale.it, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti. Il codice viene utilizzato solamente per la operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e farmaciatradizionale.it riceve dalla Banca solo un numero di scontrino. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.
Puoi verificare se stai operando in modalità sicura in diversi modi:

  • ricevendo un messaggio di avviso dal tuo programma di navigazione;
  • controllando il simbolo che appare in basso, a sinistra o a destra, nella finestra del tuo programma di navigazione: se vedi una chiave intera o un lucchetto chiuso significa che la crittografia SSL è attiva.

Pagamento con Postepay

La Postepay è una carta prepagata ricaricabile del circuito VISA, rilasciata da Poste Italiane, con la quale è possibile sfruttare tutti i vantaggi di una comune carta di credito senza l’obbligo di avere un conto corrente di appoggio. 

La Postepay funziona esattamente come una carta di credito. Per acquistare su farmaciatradizionale.it con Postepay devi quindi scegliere la modalità di pagamento “Carta di Credito” e inserire i dati richiesti (numero della carta, data di scadenza e il codice CVV2).

Costi e modalità di spedizione

Spese di spedizione

Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. Le spese di spedizione in Italia (escluso isole minori, Livigno, Campione d'Italia e Venezia Laguna) sono pari a € 5,60 per importi inferiori a € 64.90. Per importi totali pari o superiori a € 64.90 sono gratuite.

- Ordini inferiori a € 64.90:
  su tutto il territorio Nazionale: € 5,60 (escluso isole minori, Livigno, Campione d'Italia e Venezia Laguna);

- Ordini a partire da € 64.90: GRATUITE
(escluse Isole Minori, Livigno, Campione d'Italia e Venezia Laguna)

- Isole minori: € 6,90 *
- Livigno: € 22,00
- Campione d'Italia: € 70,00
- Venezia laguna: € 19,50 **

* Ricadono in questa zona i seguenti CAP: 30175 22030, 25010, 25050, 28016, 28838, 28922, 30010, 30030, 30100, 57030, 57031, 57032, 57033, 57034, 57036, 57037, 57038, 57039, 57100, 58012, 58018, 58019, 71010, 71040, 80070, 80071, 80073, 80074, 80075, 80076, 80077, 80079, 80100, 90010, 91010, 91017, 91023, 92010, 98050, 98055, 09014, 04027, 04020, 07024, 06069, 07046, 30171, 30172, 30173, 30174.

** Ricadono in questa zona i seguenti CAP:  30100, 30121, 30122, 30123, 30124, 30125, 30126, 30131, 30132, 30133, 30135, 30141, 30173, 30127, 30128, 30129, 30130, 30134, 30136, 30137, 30138, 30139, 30140, 30143, 30144, 30145, 30146, 30147, 30148, 30149, 30150, 30151, 30152, 30153, 30154, 30155, 30156, 30157, 30158, 30159, 30160, 30161, 30162, 30163, 30164, 30165, 30166, 30167, 30168, 30169, 30176.

In caso di pagamento in contrassegno è previsto un supplemento di € 5,00.

Spedizione di prodotti ingombranti

Per la spedizione di singoli prodotti particolarmente ingombranti (Es.: passeggini speciali o lettini) o quantità considerevoli di prodotti poco ingombranti e dal costo contenuto, Farmacia Brotto si riserva la facoltà di richiedere successivamente all'ordine un costo supplementare di spedizione. Per maggiori informazioni e dubbi è possibile contattare il nostro servizio clienti via mail all'indirizzo info@farmaciatradizionale.it o tramite il form di contatto online. 

Per informazioni sul costo delle spedizioni nel resto del mondo, contattateci via mail all'indirizzo info@farmaciatradizionale.it o tramite il form di contatto online.

Consegna con corriere espresso

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso entro il giorno lavorativo successivo l’accredito del pagamento (se si sceglie il bonifico bancario è necessario attendere l'accredito del pagamento per evadere l'ordine). Nel caso che i prodotti prescelti risultino momentaneamente mancanti in Farmacia, il Cliente verrà avvisato e potrà scegliere se aspettare il prodotto, operare un cambio o annullare l’ordine. I prodotti acquistati sono generalmente consegnati in tutta ITALIA entro 24/48 ore dalla spedizione. I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti. I tempi di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano a meno di un supplemento sul costo totale di spedizione) e all’indirizzo specificato al momento dell’ordine. Sono da escludersi il sabato, la domenica, le festività e altri casi particolari quali destinatario assente, luogo di consegna difficilmente raggiungibile, eventi meteorologici straordinari ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da Farmacia Brotto.

La spedizione dell’ordine viene comunicata via mail. Il destinatario può effettuare il controllo sullo stato della spedizione online, oppure contattando il servizio clienti GLS. Il corriere espresso effettua un primo tentativo di consegna, in caso di assenza del Cliente, viene lasciato un avviso di passaggio che contiene le informazioni chiave come il numero della spedizione e i recapiti della Sede GLS di riferimento. Contattando il Servizio Clienti GLS, il destinatario può concordare una data di consegna diversa oppure richiedere il ritiro presso una filiale GLS. In caso il corriere GLS non venisse contattato dal cliente, effettua una seconda consegna il giorno successivo alla prima. Se il destinatario dovesse risultare nuovamente assente il corriere lascia un secondo avviso e il pacco andrà in giacenza presso la filiale GLS più vicina con addebito di spesa (5,00€ + iva) a carico del destinatario. Se il destinatario non contatta il corriere nei successivi 2 giorni, il pacco, rimane per ulteriori 7 giorni lavorativi compreso il Sabato prima di essere restituito al mittente con conseguente annullamento dell'ordine e ulteriore addebito delle spese di spedizione.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).  

Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via raccomandata a.r., a: Farmacia Brotto Piazza Umberto I 9/10 31040 Meduna di Livenza (TV).

Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento. 

Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata a.r. indirizzata a

Farmacia Brotto Piazza Umberto I 9/10 31040 Meduna di Livenza (TV), entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Reclami

Eventuali reclami possono essere notificati per e-mail. 
Ricorda che ogni reclamo va sempre inviato allegando i riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail). 

E-mail: info@farmaciatradizionale.it

Diritto di recesso, garanzie e condizioni d'acquisto

Diritto di Recesso

Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005. Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge e il Cliente (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. 

Per esercitare tale diritto il Cliente dovrà inviare a una comunicazione entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione del recesso dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a:

Farmacia Brotto Piazza Umberto I 9/10 31040 Meduna di Livenza (TV)

La merce dovrà essere restituita a

Farmacia Brotto Piazza Umberto I 9/10 31040 Meduna di Livenza (TV)

La comunicazione potrà essere anticipata anche tramite posta elettronica all'indirizzo info@farmaciatradizionale.it, purché confermata con raccomandata a/r entro 48 ore. 

Attenzione: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

Modalità di Recesso

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, allegati, ecc.);
  • la restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 gg. di calendario a partire dal ricevimento della merce. 
  • Le tempistiche massime previste per il rimborso sono 14 giorni di calendario.

  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.);
  • per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • a norma di legge (combinato disposto dall'art. 67, 1° 3° e 4° comma), le uniche spese a carico del cliente sono le spese di spedizione relative alla restituzione del bene e non  quelle di prima spedizione  già sostenute da Farmacia Brotto. 
  • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Farmacia Brotto darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; 
  • Farmacia Brotto non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; 
  • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

 

Procedura di reso

La procedura da seguire una volta che il Cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:

  • Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: Farmacia Brotto.
  • Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Farmacia Brotto.
  • Invio del pacco secondo le modalità illustrate.

La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 gg. di calendario a partire dal ricevimento della merce. 

Le tempistiche massime previste per il rimborso sono 14 giorni di calendario

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Farmacia Brotto provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Bonifico Bancario. Pertanto sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

Quando decade il diritto di recesso

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui accerti:

  • utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
  • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
  • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.);
  • nei casi sopra indicati, Farmacia Brotto provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione;
  • non possono esercitare il diritto di recesso i Clienti che acquistano con Partita IVA.

 

Garanzie e Assistenza

Tutti i prodotti venduti da Farmacia Brotto sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per usufruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF od in cartaceo. Il Cliente con l'accettazione del contratto d'acquisto prende atto ed accetta le modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.

Garanzia 24 Mesi

La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Farmacia Brotto provvede,al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Il Cliente dovrà far pervenire il bene presso la sede legale della Farmacia Brotto Piazza Umberto I 9/10 31040 Meduna di Livenza (TV).

Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio Cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Farmacia Brotto potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Farmacia Brotto.

DOA (Dead on Arrival)

Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore e se il prodotto ha garanzia Italiana. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore. Attenzione: per prodotto non funzionante alla consegna non va inteso  il prodotto arrivato danneggiato a causa del trasporto a casa del Cliente. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, Farmacia Brotto non fosse in grado di rendere al proprio Cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.

Tempi di sostituzione

I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

Ritardi

Nessun danno può essere richiesto a Farmacia Brotto per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni poste in essere dai centri di assistenza scelti dal Cliente.

Restituzione

Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.), per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. 
Al riguardo, il D.lgs. 206/05 prevede che la restituzione dovrà avvenire entro un termine non superiore a 10 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce.

Assistenza fornita direttamente da Farmacia Brotto 

Per qualsiasi problema inerente articoli già consegnati (prodotto non conforme o danneggiato, materiale mancante, ecc.), ti preghiamo di contattarci. Farmacia Brotto utilizzerà queste informazioni per personalizzare e migliorare il servizio che ti offre.

Reclami

Farmacia Brotto è molto attenta alle esigenze dei propri clienti. Segnala eventuali anomalie e disservizi: merce ordinata mancante, staff poco professionale, corrieri poco affidabili, ecc. Saremo pronti a rispondere e risolvere i tuoi problemi. Hai la possibilità di presentare un reclamo per iscritto direttamente all'indirizzo Farmacia Brotto Piazza Umberto I 9/10 31040 Meduna di Livenza (TV)

 oppure per e-mail all'indirizzo: info@farmaciatradizionale.it

Giurisdizione e foro competente

Il contratto di vendita tra il Cliente e Farmacia Brotto s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Venezia.

Prezzi di Vendita

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati nel sito farmaciatradizionale.it sono comprensivi di IVA ed ogni altra imposta.

Condizioni di Acquisto

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati nel sito farmaciatradizionale.it per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono comprensivi di IVA ed ogni altra imposta. 

Saranno a carico del Cliente le spese di spedizione, chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell'ordine. 

Tutti i prezzi riportati nelle vetrine, nelle schede prodotti e durante la fase d'acquisto vengono indicati in Euro. 

In caso di discordanza dei prezzi, successivi all'ordine del Cliente, questi verranno immediatamente comunicati al Cliente telefonicamente o a mezzo e-mail che senza nessuna penale potrà recedere dall'impegno d'acquisto assunto. 
Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di farmaciatradizionale.it al momento dell'invio dell'ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie, ma differenti per esempio per: (peso, colore, etc.). 

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da farmaciatradizionale.it mediante risposta via email, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

  • Il contratto stipulato tra i Cliente e è da intendersi concluso solo dopo l'invio della e-mail di accettazione del contratto da parte di farmaciatradizionale.it
  • Effettuando l'ordine sul sito farmaciatradizionale.it il Cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il Cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il Cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

 

Modalità di Fatturazione

La documentazione fiscale relativa ai prodotti acquistati su farmaciatradizionale.it verrà emessa al momento della spedizione dei prodotti stessi al cliente. 
Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal cliente in fase di registrazione. Dopo l'emissione della fattura non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa. Gli importi saranno riportati in fattura solo in Euro.

Privacy e sicurezza degli acquisti on line

Politica sulla Privacy

D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti da farmaciatradizionale.it e trattati su supporti informatici al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terze società che non siano direttamente necessarie alla conclusione del contratto. I dati personali non verranno utilizzati per l'invio di materiale pubblicitario, promozioni e simili, poiché tale attività dovrà prevedere il consenso espresso del titolare dei dati. 

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Richiesta di cancellazione dati personali

I dati personali sono raccolti con la finalità di registrare il Cliente ed attivare nei suoi confronti le procedure per l'esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorità giudiziaria ovvero di altre autorità all'uopo per legge autorizzante. 

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