Femal Integratore alimentare naturale a base di estratto purificato di polline. L'estratto di polline è ricavato attraverso l'uso di una tecnologia brevettata svedese. Grazie ai suoi componenti attivi risulta utile per il benessere della donna alleviando i disturbi tipici della menopausa. È utile in presenza di eccessiva stanchezza e favorisce la vitalità e l'energia. Senza glutine. Ingredienti Polline estratto secco purificato, gelatina alimentare; agente di carica: cellulosa microcristallina..
HiPP Nasello con patate Prodotto indicato dal 4° mese compiuto, secondo il parere del pediatra. Ideale per completare pappe, brodi e passati. Dopo aver tolto il tappo, scaldare il vasetto a bagnomaria o nel microonde. Per non danneggiare il vasetto utilizzate esclusivamente cucchiaini di plastica. Ingredienti Acqua di cottura, nasello 20%, patate 20%, riso cotto, succo di limone ottenuto da succo di limone concentrato, olio di semi di girasole. Senza glutine e aggiunta di sale (contiene solo..
LADYTAB STRESS E MENOPAUSAIntegratore alimentare in compresse con pretaglio formulato appositamente per la donna in menopausa e perimenopausa.Contenuto netto della confezione: 34,5g30 compresse con pretaglioINDICAZIONIA base di Passiflora PurePassicalm™ e Cimicifuga racemosa. La Passiflora è tradizionalmente nota per favorire il rilassamento e il benessere mentale. Purepassicalm™, estratto perfezionato nei nostri laboratori di Ricerca e Sviluppo, vanta un’elevata standardizzazione in principi a..
CAMOMILLA Prodotto granulare istantaneo a base di estratto di camomilla, per la preparazione di una bevanda pronta. È di semplice e rapida preparazione e non occorre aggiungere zucchero. Ingredienti Destrosio; saccarosio; estratto di camomilla; sciroppo di glucosio. Modalità d'uso Per i più piccini: far bollire 70 ml di acqua e versarla nel biberon; aggiungere un cucchiaino da tavola colmo (5 g) di granulare e agitare prima di darla al bambino. Non aggiungere acqua fredda per farla raffreddare..
Mellin MERENDA LATTE PERA Descrizione Alimento per la prima infanzia a base di latte. A basso contenuto di grassi e prodotta con latte e materie prime selezionate e rigorosamente controllate. Una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano, sono importanti per il bambino e la merenda è un momento fondamentale nell'alimentazione, per questo è importante che sia pensata apposta per lui. Indicato dal 6° mese in poi, salvo diverso parere del pediatra. Ingredienti Acqua, latte parzialm..
Mellin ORATA Descrizione Alimento per la prima infanzia. Omogeneizzato con filetto di orata e verdure. Indicato a partire dal 6° mese compiuto, sentito il parere del pediatra. Senza sale aggiunto. Filetti di orata cotti con vapore. Ingredienti Acqua di cottura, verdure (23,5%)(patate, cipolle, sedano rapa), filetto di orata (18%), amido di mais, farina di riso, olio di semi di girasole, succo concentrato di limone. Caratteristiche nutrizionali Valori medi Per 100 g Energia 293 kJ/70 kcal ..
Mellin JUNIOR Pennette Pasta indicata dal 10° mese al 36° mese, salvo diverso parere del pediatra. Contiene glutine. Può contenere tracce di uova. Il bambino ha fabbisogni nutrizionali specifici che cambiano nelle diverse fasi della crescita. Per questo Mellin ha sviluppato PRECINUTRI*, l'esclusivo programma che ambisce alla Precisione Nutrizionale per dargli prodotti sicuri, nutrizionalmente corretti e idonei ad educare il gusto. È importante abituare il bambino ad una dieta varia ed equilibrat..
Mellin JUNIOR Fusillini Pasta indicata dal 10° mese al 36° mese, salvo diverso parere del pediatra. Contiene glutine. Può contenere tracce di uova. Il bambino ha fabbisogni nutrizionali specifici che cambiano nelle diverse fasi della crescita. Per questo Mellin ha sviluppato PRECINUTRI*, l'esclusivo programma che ambisce alla Precisione Nutrizionale per dargli prodotti sicuri, nutrizionalmente corretti e idonei ad educare il gusto. È importante abituare il bambino ad una dieta varia ed equilibra..
Mellinino Merenda a base lattea con calcio che contribuisce al sano sviluppo delle ossa. Indicato a partire dal 6° mese, sentito il parere del pediatra. Gusto: fragola. Ingredienti Latte fermentato reidratato (68%), crema di latte, purea di fragola (10%), zucchero, amido modificato di mais, aromi naturali, succo concentrato di carota; addensante: farina di semi di carrube; correttore di acidità: acido citrico; emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi; vitamina C. Valori mediper 10..
Milupa Camomilla Estratto granulare, solubile istantaneamente. Contiene estratti di camomilla, nota perché aiuta in modo naturale a rilassarsi e a conciliare un buon riposo. È facile da usare perché si scioglie completamente in acqua, sia calda sia fredda. Inoltre è già dolcificato in giusta dose, non occorre aggiungere zucchero. Ingredienti Destrosio; saccarosio; estratto di camomilla 1,6%; maltodestrine. Modalità d'uso Per i bambini: unisci tre cucchiaini da the in 150 ml di acqua. Per gli a..
Multicentrum Mamma Integratore alimentare multivitaminico multiminerale adatto alle donne in gravidanza, con Acido Folico che è importante per la crescita dei tessuti materni durante la gravidanza. Contiene tutte le vitamine e i minerali essenziali a supportare il metabolismo e ad integrare l'alimentazione delle donne incinte. I nutrienti presenti in Multicentrum Mamma hanno molti benefici impattando su: difese naturali, salute delle ossa, livelli di glucosio nel sangue, formazione del sangue, s..
Multicentrum Neo Mamma DHA è un integratore alimentare multivitaminico e multiminerale adatto alle donne che hanno partorito, con nutrienti che aiutano a mantenere in salute le difese naturali, a combattere l'affaticamento e contribuiscono alla sana funzione psicologica. Contiene tutte le vitamine e i minerali essenziali a supportare il metabolismo e ad integrare l’alimentazione delle donne nei mesi successivi al parto.I nutrienti presenti in Multicentrum Neo Mamma ..
Multicentrum neo mamma DHAIntegratore alimentare multivitaminico e multiminerale adatto alle donne che hanno partorito, con nutrienti che aiutano a mantenere in salute le difese naturali, a combattere l'affaticamento e contribuiscono alla sana funzione psicologica. Contiene tutte le vitamine e i minerali essenziali a supportare il metabolismo e ad integrare l’alimentazione delle donne nei mesi successivi al parto. I nutrienti presenti in Multicentrum Neo Mamma DHA hanno molti benefici impattando..
Neo Mamma DHA è un integratore alimentare multivitaminico e multiminerale adatto alle donne nel periodo post parto e allattamento. La formulazione di Multicentrum Neo Mamma DHA è una fonte di vitamine e minerali che forniscono numerosi benefici per la donna nei mesi successivi al parto.Contiene tutte le vitamine e i minerali essenziali a supportare il metabolismo e ad integrare l’alimentazione delle donne nei mesi successivi al parto.Tra i numerosi nutrienti contenuti in Multicentrum Neo Mamma, ..
ACCIAIOVIS-T Descrizione Integratore alimentare a base di erbe, sali minerali e vitamine, particolarmente utile durante la gravidanza o in caso di accresciuto fabbisogno nutrizionale. In particolare, il ferro favorisce la sintesi dell'emoglobina, il trasporto dell'ossigeno nei tessuti dell'organismo e, insieme alle vitamine B6 e B12, promuove la formazione dei globuli rossi. L'acido folico contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza e coadiuva l'emopoiesi, cioè la sintesi di tu..
Categorie
- Alimentazione e Integratori +-
- Apparecchi Elettromedicali +-
- Bellezza e Cosmetica +-
- Erboristeria e Fitoterapia +-
-
Farmaci da Banco
+-
- Allergie
- Altri Disturbi
- Anti Diarrea
- Antiacidi e Digestivi
- Antiacne
- Antimicotici
- Antimicrobici
- Antineoplastici
- Antiparassitari, Insetticidi e Repellenti
- Antisettici cavo orale
- Cicatrizzanti
- Controllo del Peso
- Dermatologici
- Disinfettanti
- Disturbi Addominali
- Dolore, Febbre e Infiammazioni
- Genito-Urinario
- Igiene Orale
- Influenza e Raffreddore
- Occhi
- Preparati Ormonali
- Sali minerali
- Sistema Cardiovascolare
- Stitichezza e Lassativi
- Stomaco e Intestino
- Galenica
- Igiene e Benessere +-
- Mamme e Bambini +-
- Omeopatia +-
- Salute e Cura della Persona +-
- Veterinaria e animali +-
- Altro
Copyryght © 2025 Farmacia Tradizionale - P.IVA 05372560267 - Web agency