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- Livigno: € 22,00
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* Ricadono in questa zona i seguenti CAP: 30175 22030, 25010, 25050, 28016, 28838, 28922, 30010, 30030, 30100, 57030, 57031, 57032, 57033, 57034, 57036, 57037, 57038, 57039, 57100, 58012, 58018, 58019, 71010, 71040, 80070, 80071, 80073, 80074, 80075, 80076, 80077, 80079, 80100, 90010, 91010, 91017, 91023, 92010, 98050, 98055, 09014, 04027, 04020, 07024, 06069, 07046, 30171, 30172, 30173, 30174.

** Ricadono in questa zona i seguenti CAP:  30100, 30121, 30122, 30123, 30124, 30125, 30126, 30131, 30132, 30133, 30135, 30141, 30173, 30127, 30128, 30129, 30130, 30134, 30136, 30137, 30138, 30139, 30140, 30143, 30144, 30145, 30146, 30147, 30148, 30149, 30150, 30151, 30152, 30153, 30154, 30155, 30156, 30157, 30158, 30159, 30160, 30161, 30162, 30163, 30164, 30165, 30166, 30167, 30168, 30169, 30176.

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Per la spedizione di singoli prodotti particolarmente ingombranti (Es.: passeggini speciali o lettini) o quantità considerevoli di prodotti poco ingombranti e dal costo contenuto, Farmacia Brotto si riserva la facoltà di richiedere successivamente all'ordine un costo supplementare di spedizione. Per maggiori informazioni e dubbi è possibile contattare il nostro servizio clienti via mail all'indirizzo info@farmaciatradizionale.it o tramite il form di contatto online.

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La spedizione dell’ordine viene comunicata via mail. Il destinatario può effettuare il controllo sullo stato della spedizione online, oppure contattando il servizio clienti GLS. Il corriere espresso effettua un primo tentativo di consegna, in caso di assenza del Cliente, viene lasciato un avviso di passaggio che contiene le informazioni chiave come il numero della spedizione e i recapiti della Sede GLS di riferimento. Contattando il Servizio Clienti GLS, il destinatario può concordare una data di consegna diversa oppure richiedere il ritiro presso una filiale GLS. In caso il corriere GLS non venisse contattato dal cliente, effettua una seconda consegna il giorno successivo alla prima. Se il destinatario dovesse risultare nuovamente assente il corriere lascia un secondo avviso e il pacco andrà in giacenza presso la filiale GLS più vicina con addebito di spesa (5,00€ + iva) a carico del destinatario. Se il destinatario non contatta il corriere nei successivi 2 giorni, il pacco, rimane per ulteriori 7 giorni lavorativi compreso il Sabato prima di essere restituito al mittente con conseguente annullamento dell'ordine e ulteriore addebito delle spese di spedizione.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via raccomandata a.r., a: Farmacia Brotto, piazza Umberto I, 9/10 31040 meduna di livenza (TV).

Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.

Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata a.r. indirizzata a Farmacia Brotto, piazza Umberto I, 9/10 31040 meduna di livenza (TV), entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Reclami
Eventuali reclami possono essere notificati per e-mail. Ricorda che ogni reclamo va sempre inviato allegando i riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail).

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Diritto di recesso, garanzie e condizioni d'acquisto

Diritto di Recesso
Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005. Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge e il Cliente (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

Per esercitare tale diritto il Cliente dovrà inviare a una comunicazione entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione del recesso dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a:

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Modalità di Recesso
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, allegati, ecc.);
la restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 gg. di calendario a partire dal ricevimento della merce.
Le tempistiche massime previste per il rimborso sono 14 giorni di calendario.

Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.);
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Procedura di reso
La procedura da seguire una volta che il Cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:
Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: Farmacia Brotto, piazza Umberto I, 9/10 31040 Meduna di Livenza (TV).
Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Farmacia Brotto.
Invio del pacco secondo le modalità illustrate.
La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 gg. di calendario a partire dal ricevimento della merce.
Le tempistiche massime previste per il rimborso sono 14 giorni di calendario.
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Farmacia Brotto provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Bonifico Bancario. Pertanto sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

Quando decade il diritto di recesso
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui accerti: utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo; la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto; l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.); nei casi sopra indicati, Farmacia Brotto provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione; non possono esercitare il diritto di recesso i Clienti che acquistano con Partita IVA.