B•SMART Descrizione Soluzione oftalmica isotonica tamponata e sterile contenente acido ialuronico sale sodico e libera da conservanti. La soluzione è indicata ad essere instillata in gocce quale sostituto lacrimale, per la protezione corneale durante l'uso di lenti a contatto. Dà sollievo dopo stress meccanico dovuto all'uso di lenti a contatto. Protegge, umidifica e lubrifica la superficie oculare procurando sollievo prolungato ai disturbi causati da assenza di lubrificazione corneo-congiuvita..
B-SMART Descrizione Dispositivo medico indicato nelle situazioni di stress oculare causato da fonti luminose quali radiazioni solari (UVA/UVB/UVC, VIS, IR). Protezione oculare. Soluzione oftalmica lubrificante e fotoprotettiva appositamente formulata per coloro che svolgono attività sportive all'aperto e sono più esposti a fenomeni di stress ossidativo a carico degli occhi. L'occhio, a causa della sua struttura e della sua posizione anatomica, è in perenne contatto con la luce ed è uno degli or..
B-SMART Salviette Oftalmiche Descrizione Salviette indicate per il trattamento topico delle palpebre, delle ciglia sia nell'adulto che nel bambino anche in presenza di secrezioni conseguenti a fenomeni allergici, infiammatori e/o infettivi, quali blefariti e blefarocongiuntiviti di diversa natura. Il suo utilizzo risulta particolarmente valido anche nella fase pre- e/o post- operatoria degli interventi di chirurgia oftalmica. È inoltre consigliato per il trattamento quotidiano della zona perioc..
MACULA START Descrizione Integratore alimentare a base di mirtillo, resveratrolo, luteina, zeaxantina, vitamine e minerali. Tagetes erecta L., fiori: azione antiossidante. Benessere della vista. Vaccinium myrtillus L., frutto: funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe). Antiossidante. Benessere della vista. Regolarità del transito intestinale. Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc., radice: antiossidante. Fluidità delle secrezioni bronchiali. Funzioni depurative dell'organismo. Drenag..
Vitreo Start Descrizione Integratore alimentare a base di collagene, L-arginina, vitamina C, magnesio e Asolquten-coenzima Q10. Con edulcorante. Ingredienti Magnesio citrato, maltodestrine, peptidi da collagene idrolizzato, L-arginina; agente acidificante: acido citrico; aroma, vitamina C (acido L-ascorbico), Asolquten (coenzima Q10, idrossipropilcellulosa, esteri di saccarosio degli acidi grassi); agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio. Caratteristiche nutrizio..
Categorie
- Alimentazione e Integratori +-
- Apparecchi Elettromedicali +-
- Bellezza e Cosmetica +-
- Erboristeria e Fitoterapia +-
-
Farmaci da Banco
+-
- Allergie
- Altri Disturbi
- Anti Diarrea
- Antiacidi e Digestivi
- Antiacne
- Antimicotici
- Antimicrobici
- Antisettici cavo orale
- Cicatrizzanti
- Controllo del Peso
- Dermatologici
- Disinfettanti
- Disturbi Addominali
- Dolore, Febbre e Infiammazioni
- Genito-Urinario
- Igiene Orale
- Influenza e Raffreddore
- Occhi
- Sali minerali
- Sistema Cardiovascolare
- Stitichezza e Lassativi
- Stomaco e Intestino
- Galenica
- Igiene e Benessere +-
- Mamme e Bambini +-
- Omeopatia +-
- Salute e Cura della Persona +-
- Veterinaria e animali +-
- Altro
Copyryght © 2025 Farmacia Tradizionale - P.IVA 05372560267 - Web agency



























