• Nuovo

Excilor trattamento fibromi penduli

28,00 €
Tasse incluse

Trattamento Fibromi Penduli non ha effetti collaterali conosciuti. Il fibroma verrà rimosso senza provocare dolore né cicatrici attraverso l'applicazione di questi dischetti. I fastidiosi fibromi non saranno più un problema. 

Quantità

Descrizione
Dispositivo di auto-medicazione per la rimozione facile, sicura e indolore dei fibromi penduli. Una volta posizionato, il dispositivo Excilor Trattamento Fibromi Penduli blocca il flusso di sangue sul fibroma . Il fibroma poi gradualmente scomparirà in modo sicuro, senza il rischio di cicatrici e con nessun dolore. Il fibroma pendulo potrà avere un diametro massimo di 3 mm alla base e un'altezza massima di 5 mm. La confezione di Excilor Trattamento Fibromi Penduli contiene un applicatore e 3 dispositivi per la rimozione dei fibromi penduli, ognuno potrà essere utilizzato una sola volta.
I fibromi penduli sono comuni e innocue piccole, morbide escrescenze della pelle, con un diametro tra: 1-5 mm e un'altezza tra i 2-10 mm. Tendono a crearsi sul collo, a livello delle ascelle, sulle pieghe dell'inguine, sulle palpebre e sotto il seno. I fibromi penduli possono essere irritanti, fastidiosi e esteticamente poco piacevoli.

Modalità d'uso
Pulire l'area intorno al fibroma pendulo con una salvietta e acqua tiepida.. Asciugare con attenzione l'area attorno al fibroma pendulo. Rimuovere l'applicatore dalla confezione; tenere l'applicatore ed allineare i 2 trattini presenti sulla parte blu della base dell'applicatore, con le 2 frecce stampate sul cerotto. Spingere verso il basso la parte bianca in modo tale che l'applicatore spinga sul centro del dispositivo, fino a che non sia possibile spingere oltre. Tirare indietro l'applicatore per rimuovere il dispositivo dal blister. Posizionare il dispositivo alla base del fibroma con uno dei dentini dell'applicatore su ogni lato del fibroma. Dopo avere applicato il dispositivo sulla pelle premere verso il basso la parte blu dell'applicatore. Premere verso il basso per un minimo di 5 secondi. Il dispositivo automaticamente si posizionerà stabilmente sul fibroma pendulo. Sollevare l'applicatore e rimuovere il rivestimento in carta tirando la linguetta come indicato. Premere sulla superficie del rivestimento con un dito per assicurarsi che l'adesivo aderisca bene alla pelle e lasciarlo posizionato per 6 giorni. Non graffiare, strofinare o stuzzicare il cerotto. È possibile fare la doccia durante il trattamento cercando però di non esagerare con il bagnare la zona trattata, non è consigliato andare a nuotare. Evitare l'utilizzo di sapone, shampoo, prodotti per i capelli o per la pelle, creme o oli nella zona trattata, perché potrebbe causare la caduta prematura del cerotto.
Il dispositivo Excilor Trattamento Fibromi Penduli può essere rimosso dopo 6 giorni. Durante la rimozione del dispositivo, viene rimosso in contemporanea anche il fibroma pendulo appassito. Nel caso in cui il dispositivo Excilor Trattamento Fibromi Penduli cadesse da solo durante il periodo di trattamento, non bisogna rimpiazzarlo, ma attendere 10 giorni per vedere se il trattamento si è concluso con successo. Si può applicare un cerotto normale sopra il fibroma per il periodo di trattamento. Nel caso in cui il trattamento non ha avuto successo nella rimozione del fibroma pendulo, si può applicare nuovamente il dispositivo Excilor Trattamento Fibromi Penduli per altri 6 giorni.

Formato
Confezione contenente:
-istruzioni per l'uso
-1 applicatore
-3 dispositivi (dischi con cerotti).

976319222
6 Articoli

Referenze specifiche