fiocchi di riso BIPACCO PASTA CAMBIO 2x 100ml

€ 11,97 € 18,99
Prezzo in punti fedeltà: 300
Informazioni sui prezzi ⓘ
  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Codice: 980287294
  • Brand: Artsana spa
  • Punti fedeltà: 11

Pasta Cambio Crema Protettiva

Pasta cambio è un preparato originale che preserva la funzione barriera della pelle nelle zone intime.
Una crema protettiva antiarrossamento per il cambio pannolino del neonato, dalla formulazione senza ossido di zinco che non occlude i pori e favorisce la fisiologica traspirazione della cute. Ideale per un uso quotidiano, offre una protezione completa delle parti intime nel rispetto di un’adeguata traspirazione e del fisiologico pH cutaneo. Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile.
Preparato originale testato a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-Diossano e Nichel.

Modo d'uso
Applicare una piccola quantità di pasta Cambio sulla pelle dopo ogni cambio pannolino e dopo aver lavato la zona intima con un detergente intimo paidocosmetico delicato come detergente intimo Mioderm Fiocchi di Riso. Se la cute si presenta arrossata alternarla all'uso di pasta Emu, specifica per lenire la pelle arrossata da irritazioni o dermatiti da pannolino.

Ingredienti principali
Ceramidi: svolgono una naturale funzione di barriera cutanea, senza occludere i pori, regolando la perdita d'acqua transepidermica.
Burro di Kokum (Garcinia Indica Seed Butter): un burro vegetale ottenuto dai semi di Garcinia Indica, una pianta originaria delle foreste pluviali dell'India. Ricco di acidi grassi e vitamina E, mantiene il livello di idratazione cutanea.
Olio di argan (Argania Spinosa Kernel Oil): con proprietà idratante, favorisce l’ossigenazione cellulare proteggendo la cute dalle aggressioni esterne e neutralizzando i radicali liberi, grazie alla presenza di tocoferoli, flavonoidi, carotenoidi, xantofille, steroli e triterpeni (antiossidanti che conferiscono stabilità nei confronti dei processi ossidanti).

Scrivi una recensione

Nota bene: Non immettere codice HTML!
    Negativa           Positiva